FBI, SVU, #Onechicago – In arrivo un potenziale crossover senza precedenti

La serie CBS FBI potrebbe atterrare nell’universo condiviso di Law and Order e del franchising #OneChicago (che recentemente ha perso tre dei suoi protagonisti) nella NBC.

Melissa Peregrym e Zeeko Zaki in una scena di FBI

Il produttore esecutivo Dick Wolf ha rivelato di essere nelle primissime fasi di concezione di un raro crossover delle sue serie che coinvolge le reti CBS ed NBC. Wolf non ha ancora deciso se il potenziale crossover coinvolgerà FBI o il suo prossimo spin-off, FBI: Most Wanted. La puntata che sarà scelta probabilmente incrocerà le strade di Chicago P.D. o Law & Order: SVU della NBC.

Wolf ha annunciato per la prima volta il possibile crossover durante un’apparizione al Monte Carlo TV Festival di sabato. Mentre ha detto che sia CBS che NBC sono aperte all’idea, la notizia non è ancora stata confermata da nessuna delle due reti.

Tecnicamente, questa non sarebbe la prima volta che uno dei telefilm di Wolf si incrocia con uno di un’altra rete. Il detective John Munch di SVU è apparso in un episodio della quinta stagione di The Wire dell’HBO – anche se non sarebbe corretto classificarlo come un crossover a tutti gli effetti.

L’universo condiviso di SVU e #OneChicago è stato creato durante un episodio della stagione 16 di SVU , quando il sergente Hank Voight (Jason Beghe) di Chicago P.D. e i detective Erin Lindsay (Sophia Bush) e Jay Halstead (Jesse Lee Soffer) hanno lavorato a un caso insieme al sergente Olivia Benson (Mariska Hargitay).

fbi

Siete incuriositi dalla prospettiva di un crossover cross-network? Scrivete nei commenti quale fra queste serie e quali personaggi vi piacerebbe vedere rappresentati in questo crossover senza precedenti!

Fonte

About Francesca Colombo

Check Also

breaking bad el camino

Arriva il trailer di El Camino: A Breaking Bad Movie – Video

Proprio quando Disney+ ci ha lasciato tutti quanti senza fiato con la nua line up, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *