Fiori d’arancio in arrivo per Nick Jonas e Priyanka Chopra

Nick Jonas e Priyanka Chopra stanno per convolare a nozze!

La coppia si è fidanzata una settimana fa per il 36esimo compleanno di lei mentre si trovavano a Londra, secondo la fonte, il quale ha notato che Jonas ha fatto chiudere un negozio Tiffany a New York per comprare un anello di fidanzamento.

“Sono così felici”, dice la fonte a PEOPLE.

I rappresentanti di entrambe le star non hanno subito risposto alla richiesta di commento.

I rumors del fidanzamento della coppia hanno cominciato a permeare la stampa indiana dopo che il regista di Chopra del film Bharat, Ali Abbas Zafar, ha annunciato tramite un misterioso tweet che la donna avrebbe lasciato il progetto.

https://twitter.com/aliabbaszafar/status/1022673504536129541

Il cantante, 25 anni, e la star di Quantico hanno iniziato a frequentarsi a maggio ma la loro relazione ha iniziato a scaldarsi dopo che i due hanno conosciuto le rispettive famiglie.

Secondo la fonte di PEOPLE  “È un qualcosa di davvero enorme che Nick abbia portato Priyanka al matrimonio di suo cugino” e continua “Ha avuto tanti appuntamenti negli ultimi anni ma non è mai stato niente di serio, quindi questo è davvero un grande passo avanti. Nick e Priyanka si amano realmente e la sua famiglia ha amato poterla conoscere. Lei si adatta perfettamente.”

I due successivamente sono volati insieme in India dove Nick ha conosciuto la madre di lei Madhu.
Chopra poi ha recentemente parlato a PEOLPLE riguardo la una maternità dicendo di essere più una persona che vive alla giornata, al massimo “Una persona che vive dei due mesi successivi” e continua dicendo “Magari tra 10 anni, sicuramente voglio avere dei figli. Ecco, accadrà nei prossimi 10 anni. Forse anche prima; sono molto affezionata ai bambini e voglio essere in grado di farlo”. 

Anche il fratello di Nick, Joe è pronto a sistemarsi con la star di Game of Thrones Sophie Turner. I due annunciarono il fidanzamento nell’Ottobre 2017.

fonte

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

La polizia ha arrestato il ladro sosia di David Schwimmer

La polizia del Regno Unito ha trovato finalmente un colpevole per il furto di birra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi