Fiori d’arancio in arrivo per Nick Jonas e Priyanka Chopra

Nick Jonas e Priyanka Chopra stanno per convolare a nozze!

La coppia si è fidanzata una settimana fa per il 36esimo compleanno di lei mentre si trovavano a Londra, secondo la fonte, il quale ha notato che Jonas ha fatto chiudere un negozio Tiffany a New York per comprare un anello di fidanzamento.

“Sono così felici”, dice la fonte a PEOPLE.

I rappresentanti di entrambe le star non hanno subito risposto alla richiesta di commento.

I rumors del fidanzamento della coppia hanno cominciato a permeare la stampa indiana dopo che il regista di Chopra del film Bharat, Ali Abbas Zafar, ha annunciato tramite un misterioso tweet che la donna avrebbe lasciato il progetto.

https://twitter.com/aliabbaszafar/status/1022673504536129541

Il cantante, 25 anni, e la star di Quantico hanno iniziato a frequentarsi a maggio ma la loro relazione ha iniziato a scaldarsi dopo che i due hanno conosciuto le rispettive famiglie.

Secondo la fonte di PEOPLE  “È un qualcosa di davvero enorme che Nick abbia portato Priyanka al matrimonio di suo cugino” e continua “Ha avuto tanti appuntamenti negli ultimi anni ma non è mai stato niente di serio, quindi questo è davvero un grande passo avanti. Nick e Priyanka si amano realmente e la sua famiglia ha amato poterla conoscere. Lei si adatta perfettamente.”

I due successivamente sono volati insieme in India dove Nick ha conosciuto la madre di lei Madhu.
Chopra poi ha recentemente parlato a PEOLPLE riguardo la una maternità dicendo di essere più una persona che vive alla giornata, al massimo “Una persona che vive dei due mesi successivi” e continua dicendo “Magari tra 10 anni, sicuramente voglio avere dei figli. Ecco, accadrà nei prossimi 10 anni. Forse anche prima; sono molto affezionata ai bambini e voglio essere in grado di farlo”. 

Anche il fratello di Nick, Joe è pronto a sistemarsi con la star di Game of Thrones Sophie Turner. I due annunciarono il fidanzamento nell’Ottobre 2017.

fonte

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

HBO: “noi come Tiffany, Netflix come Walmart”

La rivalità fra HBO e Netflix ha raggiunto nuove vette dopo le dichiarazioni di Randall …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi