Firefly Lane – Sarah Chalke sarà co-protagonista della Heigl

Sarah Chalke si unisce alla grande famiglia di Netflix entrando nel cast di Firefly Lane.

Firefly lane

Vista l’ultima volta nella serie Friends From College (recentemente cancellata dal servizio di streaming), la Chalke è stata appena aggiunta al cast del drama targato Netflix, Firefly Lane. Si unirà alla già annunciata Katherine Heighl, che è la co-direttrice del progetto che adatterà il best-seller di Kristin Hannah allo schermo. La Heigl sarà inoltre anche la produttrice esecutiva della serie.

Cast e trama di Firefly Lane

Firefly Lane, composta da 10 episodi, racconta la storia di due inseparabili amiche, e del loro legame complicato che ha attraversato 4 decenni tumultuosi. Sarah Chalke sarà Kate Mularkey, una donna “strana e timida” che si sente messa in ombra dal personaggio della Heigl, Tully Hart, una “leggendaria conduttrice di talk show e giornalista”. Ben Lawson interpreterà l’ex marito di Kate, Ryan, il quale ha anche una lunga storia lavorativa con Tully.

Maggie Friedman (Witches of East End) sarà l’autrice, la showrunner e la produttrice esecutiva, mentre Peter O’Fallon (UnREAL) dirigerà la premiere. Il romanzo del 2008 è un best-seller del New York Times, e l’autrice Kristin Hannah sarà la co-produttrice esecutiva. Questo è il terzo libro dell’autrice ad essere adattato alla televisione, insieme a The Nightingale e a The Great Alone, entrambi attualmente in produzione per la TriStar Pictures della Sony.

La Chalke oltre ad aver lavorato recentemente in Friends From College, è stata anche guest star in Speechless e ha prestato la voce a uno dei protagonisti di Rick and Morty. Ha avuto inoltre un breve arco narrativo in Grey’s Anatomy e in How I Met Your Mother. Ma sicuramente è meglio conosciuta per il ruolo della dottoressa Elliot Reid in Scrubs.

Fonte: EW.com

Per questa ed altre news seguici sulla nostra pagina Fb Serial Crush

Potrebbe interessarti: Scrubs – La reunion del cast dopo 8 anni, possibile un reboot?

About Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *