#FridaySerialCrush – Ross & Demelza

Bene bene. È di nuovo venerdì.
Questo significa che è tempo dell’incontro più fangirleggiante della settimana, quello fatto a posta per tutte le persone ce vivono in sospeso tra un bacio agognato e una litigata furiosa, per tutti coloro che hanno consumato il tasto aggiorna per leggere il seguito di una fanfiction, fuso un hard disk esterno riempiendolo di materiale, consumato la rotellina del mouse per scorrere la dashboard di tumblr. Questo incontro settimanale è fatto per tutte queste persone ma anche per quelle più moderate, che shippano e soffrono in silenzio.

Questa settimana shippiamo e soffriamo per Ross Poldark e Demelza Carne, la dolcissima coppia della serie tv targata BBC One, Poldark.
demelza 1demelza 2demelza 3
E non shipparli davvero impossibile: Ross Poldark incontra Demelza Carne quando lei ne ha più bisogno e la salva da una famiglia patriarcale e dispotica dove veniva maltrattata e picchiata solo per scoprire che in realtà è stata lei a salvarlo da se stesso e dai suoi demoni interiori con la sua dolcezza e con il suo amore incondizionato. La loro è una storia che sboccia nel giro di una manciata di episodi ma si evolve e cresce continuamente ed è questo ciò che ce li fa amare così tanto. Se all’inizio Demelza non era altro che un buon pretesto per Ross non stare da solo e dimenticare un amore sventurato, piano piano la ragazza si fa strada nel suo cuore e lo conquista definitivamente.
E lo stesso fa questa coppia con me.

Adesso, per ricordare i momenti più dolci e drammatici della coppia, quelli che hanno fatto piangere anche noi – ma piangere davvero – ecco un bellissimo video fanmade, giusto per chiarire di quale gruppo di fangirl facciamo parte noi… di quello che, ovviamente, si strappa il cuore e l’anima ad ogni scena della propria ship preferita.

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Le assurde sinossi di Netflix e il loro effetto sulle giovani menti (episodio 4)

Bentornati, Crushers, sulle pagine della vostra rubrica folle preferita. Rubrica in cui ci occupiamo delle …

One comment

  1. È una serie molto bella,è fatta bene ,avevo visto a tempo suo anche la serie con l’attore Robins Williams 1975 (scusate non so inglese) e devo dire che anche quella era molto bella.
    Certo cambiano molti particolare ovvero ho l’impressione che l’attore Ross(Robin williams che comunque fa il giudice in questa nuova serie con l’attore Aidan Tuner)avesse più rispetto per la moglie Demelza rispetto al Ross di Adesso.

    Devo dire che i due attori cioè Demelza(Eleanor Tomlison,Aidan Turner) Ross c’è molta passione intensa molto bella che non cade nella volgarità ci sanno fare.
    Non vi nascondo che speravo che nascesse un vero sentimento tra loro nella vita privata(naturalmente questo non lo leggeranno mai)
    Ma secondo me il vero furbacchione e lui Aidan Turner che è fidanzato con l’attrice katlin….”invece Eleanor è libera!!?
    Starebbero molto bene insieme peccato!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi