friends revival

Friends – Jennifer Aniston dice sì al revival, forse sul servizio streaming Warner?

A quanto pare, dopotutto potrebbe esserci un ritorno di Friends.

friends revival

Jennifer Aniston, una dei protagonisti della celebre sitcom, ha recentemente annunciato di aver cambiato idea su un possibile revival della serie nel corso dell’Ellen DeGeneres show. L’attrice ha poi aggiunto che i suoi ex compagni di cast parteciperebbero a loro volta.

Tuttavia, dopo che la rete è letteralmente esplosa di gioia, l’attrice ha voluto precisare di aver detto sì dopo non essere riuscita per anni a placare le domande prima col no e dopo con il forse. Inoltre, ha aggiunto che “non ci sono piani immediati” per concretizzare la cosa, ma “tutto può succedere“.

Se tale possibilità si dovesse concretizzare, c’è solo un modo tramite il quale il revival verrebbe diffuso al mondo: il nuovo servizio streaming WarnerMedia, che lo distribuirebbe come serie limitata. Questa piattaforma, che comprenderà proprietà HBO, Cinemax e Warner Bros,, sarà probabilmente molto costosa (voci di corridoio parlano di 16$ o 17$ al mese). Perciò, per potersi guadagnare sottoscrittori, la Warner necessita di una vera e propria bomba, un ritorno di fiamma atteso da molti quale, appunto, il revival di Friends.

Se questa speciale reunion dovesse andare in onda proprio il giorno del debutto della piattaforma, previsto per gli inizi del 2020, almeno le sottoscrizioni dei fan della serie hit andata in onda dal 1994 al 2004 sono assicurate.

L’unico ostacolo è rappresentato dai creatori dello show, David Crane e Marta Kauffman. Quest’ultima, infatti, in un’intervista a Rolling Stone ha dichiarato di temere che una reunion “potrebbe solo deludere” e ha poi aggiunto: “la serie è su un momento della vita in cui i tuoi amici sono la tua famiglia. Non è più quel tempo“.

Un rappresentate della Warner Bros. ha rifiutato di rilasciare dichiarazioni in merito a questa questione.

Voi vorreste una reunion di Friends? Fareste la sottoscrizione al servizio streaming targato Warner? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte1 Fonte2

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trovo da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i miei preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones (stagione 1).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *