Friends – Un nuovo set LEGO per i 25 anni della serie (FOTO)

Alzi la mano chi si è sentito a casa nel meraviglioso coffee shop di Friends: bene, adesso potrete entrarvi davvero…anche se in miniatura.

In occasione del venticinquesimo anniversario della celebre sitcom, LEGO ha approntato un nuovo set, il LEGO Ideas Central Perk, una nostalgica riproduzione di tutti i luoghi più iconici di Friends e dei suoi personaggi. Minuzioso e pieno di Easter egg, non manca proprio niente e ciò rende questo set il regalo perfetto per i fan della serie e dei mattoncini.

I personaggi rappresentati sono: Ross Geller, Rachel Green, Chandler Bing, Monica Geller, Joey Tribbiani, Phoebe Buffay e perfino Gunther. I luoghi, invece, comprendono ovviamente l’immancabile Central Perk riprodotto nei minimi dettagli, incluso il divano arancione sul quale i nostri hanno condotto tante esilaranti conversazioni. Per fortuna in questo caso è perfettamente rimovibile, come il restante arredamento, quindi non dovrete fare tanta fatica quanto Ross nella 5^ stagione se vorrete spostarlo. Ad annunciarlo su Twitter è la stessa azienda:

Il set riproduce anche il palco sul quale abbiamo assistito a plurime performance da parte di Phoebe, al quale si aggiungono numerosi altri accessori che lo rendono una vera e propria chicca per il fandom: la tastiera di Ross, il vassoio e la tazza di caffè di Rachel, i muffin di Monica, il contenitore della pizza con relativa fetta di Joey, la sua “borsa da uomo”, il pc di Chandler, la chitarra di Phoebe, la scopa di Gunther ed oltre altri 1000 pezzi. Vi è già venuta voglia di fare un po’ di gioco di ruolo, vero?

Ecco le foto dal set LEGO dedicato a Friends:

friends
friends
friends

L’intero set sarà disponibile nei negozi LEGO a partire dal 1 settembre. Siete pronti a prendere un caffè tutti insieme al Central Perk?

Fonte

Potrebbe interessare: Friends – Jennifer Aniston dice sì al revival, forse sul servizio streaming Warner? | Friends – Addio a Netflix a partire dal 2020

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *