Game of Thrones – Confermate tre scene dei primi due episodi

Se non vi piacciono gli spoiler, non vi conviene proseguire nella lettura.

TVLine e The Toronto Sun hanno rivelato in anteprima tre scene che dovrebbero tenersi nel corso dei primi due episodi della settima stagione di Game of Thrones, in onda su HBO a partire da domenica 16 luglio.

Prima scena: ci troviamo a Winterfell, dove Jon Snow sta parlando ai suoi molteplici consiglieri. A quanto pare, l’ex Lord Commander dovrebbe pronunciare la seguente frase: “Il vetro di drago uccide i White Walker, il che ora la rende più di valore dell’oro“. Ne deduciamo, allora, che Jon non mira al Trono di Spade, è troppo occupato a salvare l’umanità dalla minaccia che viene da oltre la Barriera. Il più grande deposito di vetro di drago, anche detto ossidiana, dovrebbe trovarsi presso l’isola di Dragonstone (ndt: Roccia del Drago), il che potrebbe essere il motivo per cui Harington fu visto girare delle scene assieme ad Emilia Clarke nell’ottobre 2016. Un’alleanza fra i due a discapito di Cersei sembra sempre più probabile.

Seconda scena: ci sono tantissimi pezzi grossi, fra cui Tyrion, Daenerys, Olenna Tyrell e Yara Greyjoy. Il Team Targaryen si riunisce presso Roccia del Drago per elaborare il miglior piano per liberare Westeros dalle grinfie di Cersei. Visto il minor numero di episodi e l’annuncio che la prossima stagione avrà un ritmo ben più veloce, è doveroso pensare che gli eventi qui procederanno spediti.

Terza scena: una misteriosa scena d’azione. A quanto pare, 40 giganteschi teschi di drago sono stati riprodotti a mano, invece che con la computer grafica, perché fanno parte dell’azione che si svolgerà attorno a loro (o sopra). L’ipotesi più intrigante è che si tratti dei teschi, simbolo del potere Targaryen, che Robert Baratheon aveva fatto rimuovere dalla sala del trono dopo la sua ascesa al potere ed ancor oggi celati presso la Fortezza Rossa; se così dovesse essere, non sarebbe altro che una conferma del pessimo fato cui va incontro la regina Lannister.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Arrowverse – I protagonisti anticipano il crossover

Allora da quale parte della chiesa si siedono i nazisti di Terra-X? Il crossover annuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close