Game Of Thrones – Daenerys e Jon Snow a Winterfell

The King in The North è tornato a casa, e ha portato con sé una regina.

I fan di Game Of Thrones hanno ottenuto un piccolo assaggio fugace ma succulento della prossima stagione conclusiva del drama targato HBO, per gentile concessione di un promo della rete trasmesso durante la cerimonia dei Golden Globes della NBC.

Oltre alle riprese del Night King in sella a Viserion bianco, GoT ha offerto un assaggio dell’arrivo di Jon e Daenerys nella dimora ancestrale degli Stark.

“Winterfell è tuo, sua grazia..” dice Sansa a Daenerys.. ma non è chiaro esattamente come la figlia di Ned Stark si senta a riguardo (Khaleesi, per quello che vale, sembra piuttosto soddisfatta. Mentre sullo sfondo appareuna Brienne un po’ scettica).

I dettagli dei prossimi episodi sono veramente scarsi, ma sappiamo che saranno più lunghi del normale, conterranno una epica battaglia più grande di qualsiasi altra serie (Rende la Battaglia dei Bastardi simile a un parco a tema), e conterranno momenti che hanno portato in lacrime molti attori della serie.

Inoltre, lo spot lungo un minuti mette in risalto la prossima stagione di Little Big Lies, così come l’imminente adattamento della serie Watchmen di Damon Lindelof e il dramma adolescente Euphoria con Zendaya e Drake.

Game Of Thrones tornerà con l’ultima stagione ad Aprile 2019.

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

Emmerich

Roland Emmerich produrrà una serie sui Gladiatori.

Svelato un progetto televisivo legato a una serie TV ambientata nel mondo dei Gladiatori con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *