Game of Thrones – Emilia Clarke: “Non si fidano neanche di noi”

Apparentemente, nessuno nei sette regni può indovinare come sarà la fine di Game of Thrones. Nemmeno la Madre dei Draghi.

Nonostante abbia letto i copioni della prossima ottava e ultima stagione del gigante della HBO, la protagonista della serie Emilia Clarke racconta che non è sicura di aver capito bene come finisce veramente Game of Thrones.

“Penso che stiano filmando un mucchio di cose e non ci dicono niente!”

Queste le parole pronunciate dall’attrice durante la sua presenza ad un podcast di The Hollywood Reporter, aggiungendo inoltre che lei non è al corrente nemmeno di chi vincerà la guerra e finirà a sedersi sul Trono di Spade. “Sono seria!

Nell’intervista, Emilia Clarke ricorda di aver letto i copioni della ottava stagione ancora nel 2017 – “Porca miseria, mi ci sono volute un paio d’ore per riprendermi da questo. È stata tipo la lettura più intensa della mia vita,” – ma racconta anche che lei sospetta che i potenti dello show abbiano aggiunto o modificato qualcosa durante la produzione, che sta avvenendo proprio in questo periodo.

Fin dall’inizio della produzione, le persone parlano di qualcosa sul set, e uno pensa: ‘Credo stiano filmando altre cose’,” ha affermato. “Tutti sono molto evasivi al riguardo. Ci sono diversi finali che potrebbero succedere. Penso che li faremo tutti e non ci verrà detto quale sarà veramente quello che andrà in onda.”

Game of Thrones tornerà con gli ultimi sei episodi che comporranno l’ottava stagione nel 2019.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

breaking bad el camino

Arriva il trailer di El Camino: A Breaking Bad Movie – Video

Proprio quando Disney+ ci ha lasciato tutti quanti senza fiato con la nua line up, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *