Game of Thrones – Gigantesco spoiler sull’ottava stagione

Un grandissimo spoiler sull’ottava stagione di game of Thrones mette in evidenza un destino funesto per i nostri amati protagonisti.
L’ottava stagione di Game of Thrones può essere ancora lontana, è vero, ma la produzione è in fase di riprese e questo vuol dire una sola cosa: spoiler. E, quello che stiamo per presentarvi, è uno spoiler decisamente molto grande, dunque continuate la lettura a vostro rischio e pericolo.

Siamo sicuri che la produzione di Game of Thrones avrebbe preferito mantenere segreto (ma che dico segreto, sigillato!) questo grande spoiler sulla prossima stagione, ma uno dei più grandi rischi di girare all’aperto e non chiusi in uno studio televisivo è proprio quello di venire ripresi e/o fotografati e di svelare un cliffhanger che si sarebbe preferito mantenere nascosto fino all’ultimo.

Se non volete rovinarvi la sorpresa, questo è il momento di smettere di leggere.
Se, invece, non riuscite a resistere, il video qui sotto vi lascerà senza parole.

A quanto pare, Winterfell è in fiamme.

Il video è decisamente breve, ma così chiaro da non lasciare dubbi: Winterfell cadrà. Qui non si sta parlando di un piccolò falò, ma di vere e proprie fiamme che inghiottono Grande Inverno.

Adesso, prima di giungere a conclusioni azzardate circa una regina fin troppo testa calda, cerchiamo di considerare alcuni fattori: Daenerys e Jon sono alleati e quindi la Dany non avrebbe nessuna motivazione di dare fuoco a Grande Inverno. Inoltre è possibile che le fiamme in fase di post produzione assumano dei toni blu (e quindi diventare le fiamme di Viserion) o verdi (e dunque essere il risultato di qualche ampolla di Altofuoco misteriosamente scampata al finale della sesta stagione).

Game of Thrones ci ha insegnato a non dare nulla per scontato, quindi ciò che possiamo fare è supporre.

E, per assicurarci che questo video non è un fake, arriva anche il BelfastLive, che quello che vediamo non è un fuoco qualunque ma che ad esso è legato una battaglia, alla quale hanno partecipato tra le 400 e le 500 comparse. Stiamo parlando di un impiego di attori pari a quello visto in Battle of the Bastards. E se quella battaglia è volta a favore degli Stark, è probabile che questa li vedrà soffrire un destino ben diverso.

A voi le considerazioni: in quale circostanza vedremo Grande Inverno ardere?

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

This Is Us – Una terza stagione del tutto nuova!

La luminosità sorpasserà l’oscurità nella terza stagione in arrivo di This is Us. “Ci siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi