Game of Thrones – Harington e Clarke sulla parentela dei loro personaggi

Una delle domande più grandi che attanagliano i fan sull’ultima stagione di Game of Thrones è sapere cosa succederà quando Jon Snow (Kit Harington) e Danaerys Targaryen (Emilia Clarke) scopriranno di essere imparentati. In un’intervista con TV Insider i due attori e i produttori, David Benioff e D.B. Weiss hanno cercato di rispondere.

Nel finale della settima stagione, Jon e Dany hanno consumato la loro attrazione, dopo che il primo ha rinunciato al suo titolo di Re del Nord e si è inchinato alla Regina dei Draghi. Ma la loro relazione è più intima e complicata di quanto i due siano a conoscenza o possano immaginare. Jon Snow non è il bastardo di Ned Stark (Sean Bean), ma è in realtà il legittimo figlio ed erede di Rhaegar Targaryen, il fratello defunto di Danaerys. Questo mette tecnicamente Jon prima di Dany nella linea di successione al trono di spade. Inoltre significa che Danaerys è la zia di Jon. Considerato che Samwell Tarly (John Bradley) e Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) sono a conoscenza di tutto ciò, è solo questione di tempo prima che i due scoprano tutto.

Da un punto di vista drammatico, rende le cose interessanti, perché la storia non riguarda più chi siano i genitori di Jon,” ha affermato D.B. Weiss. “Ma riguarda il cosa succederà quando Jon lo scoprirà.

Mantenere la loro unione strategica militare è di grande importanza perché l’esercito degli Estranei sta marciando contro di loro, ma saranno in grado di lavorare insieme una volta che scopriranno che in Jon scorre il sangue dei Targaryen ed è il legittimo erede al trono? “Il sogno della vita di Danaerys è stato quello di vendicare la sua famiglia e rivendicare il suo legittimo diritto al trono di spade,” ha dichiarato Emilia Clarke. “Lei ama davvero Jon. Se dovesse scoprire la verità, la segnerebbe profondamente.

Nel frattempo, Jon dovrebbe lavorare non solo sui sentimenti che sorgerebbero nello scoprire chi siano i suoi genitori, ma anche sul cosa significhi tutto questo per i suoi sentimenti per Dany. “Jon è una persona che gioca secondo le regole. Non può mentire,” ha raccontato Kit Harington. “Scoprire di Dany sarà molto difficile per lui.

Sono rimasti tutti piuttosto sul vago, ma solo il fatto che comincino a parlare della trama dell’ultima di stagione di Game of Thrones anche vagamente è molto entusiasmante. L’inverno è quasi arrivato, finalmente.

L’ottava stagione debutterà su HBO ad aprile, in Italia su Sky.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Suits – Il boss parla dell’illuminazione di Harvey, prevede le conseguenze che avrà sulla stagione finale

I contenuti dell’articolo contengono spoiler sul finale della stagione 8 È successo: la stagione 8 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *