Game of Thrones – HBO manderà in onda un documentario conclusivo

La fine di Game of Thrones è vicina, ma HBO ha già trovato un modo di addolcire almeno parzialmente la pillola.

A maggio, il canale manderà in onda Game of Thrones: The Last Watch, un documentario che fa la cronaca della stagione conclusiva della serie. Ad occuparsene la documentarista inglese Jeanie Finlay (Seahorse), che è stata presente sul set dei sei episodi che compongono l’ottava stagione. Le riprese che ha fatto “si immergono profondamente nel fango e nel sangue per rivelare lacrime e trionfi coinvolti nella sfida di portare il mondo fantastico di Westeros negli oltremodo reali studios, campi e parcheggi dell’Irlanda del Nord“, stando alla descrizione ufficiale.

Il documentario durerà due ore ed andrà in onda domenica 26 maggio su HBO, una settimana dopo il series finale. The Last Watch segue il cast e la crew di GOT mentre combattono con intemperie climatiche e fan affamati di spoiler. Dal momento che pare si focalizzi molto sulla location irlandese, è probabile che avremo una visione dal basso della mastodontica battaglia finale, le cui riprese hanno occupato più di 55 giorni e che, a detta dell’attore Peter Dinklage, fa sembrare la Battaglia dei Bastardi “un parco a tema“.

Game of Thrones torna domenica 14 aprile. Pronti al gran finale?

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Emmerich

Roland Emmerich produrrà una serie sui Gladiatori.

Svelato un progetto televisivo legato a una serie TV ambientata nel mondo dei Gladiatori con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *