Game of Thrones- Kit Harington rivela il finale alla moglie Rose Leslie

Gli spoiler sul finale di serie di Game of Thrones vengono tenuti sotto chiave, quindi le possibilità che qualcuno ne venga a conoscenza prima del tempo sono molto scarse. A meno che non si sia sposati con l’interprete di Jon Snow (Kit Harington).



Kit Harington di recente ha raccontato all’emittente radiofonica britannica KISS FM di aver rivelato il finale della serie a Rose Leslie (che ha interpretato l’innamorata di Jon Snow, Ygritte, per tre stagioni), sua moglie e collega in GOT. Lo spoiler l’avrebbe fatta arrabbiare al punto di vendicarsi con il silenzio. “L’anno scorso ho detto a mia moglie come sarebbe finita la serie, e lei non mi ha rivolto la parola per circa tre giorni,” ha dichiarato l’attore. “Ed era stata lei a chiedermelo!

Ci siamo passati tutti, Kit. Da grandi spoiler derivano grandi responsabilità.

Harington ha anche fatto un gioco durante il programma radio, in cui utilizzava le emoji per rispondere ai potenziali spoiler. Le teorie dei fan sulla stagione 8 come “Jon e Daenerys (Emilia Clarke) hanno un bambino” e “Tyrion (Peter Diklage) è in realtà un Targaryen” hanno ricevuto strane risposte come l’emoji di una paperella o di un grosso dente. Interpretatele pure come volete. Per quanto riguarda gli spoiler veri e propri, Harington non avrebbe divulgato nulla di troppo significativo, ma ha comunque dichiarato di sentirsi soddisfatto per come finirà l’iconica serie.

Non so dire davvero se sono felice oppure no,” ha detto Harington. “Non credo che la cosa abbia a che fare con l’essere felici o tristi. Sono soddisfatto di ciò che è stato realizzato, ma non so se sarò davvero soddisfatto finché non l’avrò visto.

Game of Thrones torna il 14 aprile con l’ottava ed ultima stagione su HBO, in Italia, invece, andrà in onda il giorno dopo su Sky. Siete pronti?

Fonte

About Annalisa Renzullo

Check Also

Game of Thrones

Game of Thrones – I creatori firmano un contratto milionario con Netflix

I creatori di Game of Thrones hanno fatto jackpot: David Benioff e D.B. Weiss hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *