Game of Thrones – Kit Harington ci dà un taglio!

Le riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones sono terminate a Luglio, ma ancora non ci è giunta notizia sulla data esatta di messa in onda nel 2019. Non molto tempo fa, alcuni membri del cast hanno rivelato i loro piani post-Game of Thrones, come ad esempio Maisie Williams – il cui piano è quello di comprare una casa enorme e circondarsi di cani. Invece, i piani di Kit Harington includevano il disfarsi del suo look da Jon Snow.

A Settembre, l’attore aveva già rivelato che avrebbe mantenuto il suo look finché la serie sarebbe stata in post-produzione, nel caso in cui l’avessero chiamato per girare nuovamente alcune scene. Secondo quanto comunicato:

“Le riprese sono terminate. Anche se non si direbbe, visto che sono uguale a prima. Sono sotto contratto, e hanno deciso di farmi rimanere così.”

La sua ultima mossa va però contro quanto confessato a Settembre. Harington aveva infatti rivelato di volersi radere la barba, ma di volersi lasciar crescere i capelli, anche se senza barba sembra un bambino stanco. E secondo quanto rivela il suo nuovo look, non fatichiamo a crederci!

Il post Instagram di The Jamie Lloyd Company mostra, infatti, una serie di attori augurare un buon compleanno ad Harold Pinter – l’ex drammaturgo inglese. Tra gli attori compare anche Kit Harington con capelli lunghi e niente barba, con nostra grande sorpresa!

A quanto pare, quindi, l’attore si è attenuto al piano di lasciar crescere i capelli. Come Harington, anche la sua zietta televisiva Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) ha deciso di darci un bel taglio, qualche giorno fa. Questo sicuramente conferma una cosa, e cioè che Game of Thrones terminerà presto la post-produzione dell’ultima stagione, e chissà, magari tra qualche mese avremo anche una prima anteprima!

Che ne pensate di quest’ultima notizia? Lasciateci un commento!

Fonte

About Federica.1991

Check Also

I migliori travestimenti di Halloween 2018

  Ormai la notte più spaventosa dell’anno è passata e con lei sono passati anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi