Game of Thrones – Kit Harington ci dà un taglio!

Le riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones sono terminate a Luglio, ma ancora non ci è giunta notizia sulla data esatta di messa in onda nel 2019. Non molto tempo fa, alcuni membri del cast hanno rivelato i loro piani post-Game of Thrones, come ad esempio Maisie Williams – il cui piano è quello di comprare una casa enorme e circondarsi di cani. Invece, i piani di Kit Harington includevano il disfarsi del suo look da Jon Snow.

A Settembre, l’attore aveva già rivelato che avrebbe mantenuto il suo look finché la serie sarebbe stata in post-produzione, nel caso in cui l’avessero chiamato per girare nuovamente alcune scene. Secondo quanto comunicato:

“Le riprese sono terminate. Anche se non si direbbe, visto che sono uguale a prima. Sono sotto contratto, e hanno deciso di farmi rimanere così.”

La sua ultima mossa va però contro quanto confessato a Settembre. Harington aveva infatti rivelato di volersi radere la barba, ma di volersi lasciar crescere i capelli, anche se senza barba sembra un bambino stanco. E secondo quanto rivela il suo nuovo look, non fatichiamo a crederci!

Il post Instagram di The Jamie Lloyd Company mostra, infatti, una serie di attori augurare un buon compleanno ad Harold Pinter – l’ex drammaturgo inglese. Tra gli attori compare anche Kit Harington con capelli lunghi e niente barba, con nostra grande sorpresa!

https://www.instagram.com/p/Bow1t98nFmC/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

A quanto pare, quindi, l’attore si è attenuto al piano di lasciar crescere i capelli. Come Harington, anche la sua zietta televisiva Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) ha deciso di darci un bel taglio, qualche giorno fa. Questo sicuramente conferma una cosa, e cioè che Game of Thrones terminerà presto la post-produzione dell’ultima stagione, e chissà, magari tra qualche mese avremo anche una prima anteprima!

https://www.instagram.com/p/BoPn51pFOXc/?utm_source=ig_embed

Che ne pensate di quest’ultima notizia? Lasciateci un commento!

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Il red carpet dei Teen Choice Awards 2019

Molte le star che hanno sfilato ai Teen Choice Awards 2019. Eccone una carrellata. Taylor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *