Game of Thrones – Rilasciate le prime immagini della 7° stagione

L’attesa per la settima stagione di Game of Thrones sembra davvero non finire mai: in linea con quanto annunciato già lo scorso anno, la HBO manderà in onda i prossimi episodi solo a partire dal 16 luglio.

Tuttavia, per addolcire almeno un po’ questa estenuante attesa, ecco le prime immagini di quello che vedremo sugli schermi questa estate. Gli Stark rimasti sono tutti presenti in fotografia, ma condivideranno effettivamente delle scene assieme? Tormund, che sembra proprio non volersi arrendere, riuscirà a farsi dare una chance da Brienne? E Jaime per quanto tempo resterà al fianco di Cersei? Le domande sono tante, troppe.

game of thrones

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Supernatural – Danneel Ackles entra nel cast

Grande notizia in esclusiva: Danneel Ackles parteciperà a Supernatural! La Ackles interpreterà Sister Jo nella seconda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close