Game of Thrones – Podewsa ci spiega i dettagli della scena tra Jon e Daenerys

A rischio di sembrare un tantino depravato, come è stato girare la scena tra Jon Snow e Daenerys Targaryen? Lo chiedo per un amico!

Indiewire ha posto questa domanda al regista del settimo episodio, Jeremy Podewsa, ed ecco la sua risposta:

“La cosa più importante per me, durante la scena tra Jon e Dany, è che non risultasse in alcun modo volgare, che ci fosse un forte sentore di quello che stava accadendo. Si tratta di una ripresa molto veloce e semplice di una spinta tra Jon e Dany e ancor più importante, uno sguardo tra loro. Poi una ripresa su Jon, che guarda Dany. Non ci interessava girare questa grande scena passionale. Una volta che stavano facendo l’amore, era finito. Non c’era motivo di soffermarsi ancora.”
Per questo la scena sembrava frettolosa comparata alle altre scene di sesso di Game of Thrones.

Podeswa aggiunge:

“La storia nella storia riguardava cosa stessero vedendo e cosa stesse accadendo – c’era una sorta di comprensione tra loro, nonostante una parte di loro sapesse che fosse sbagliato, non potevano non farlo. Il destino, componente fondamentale, li aveva portati lì e non potevano combatterlo.”

Fonte

About missdanastood

Parlo troppo e il mio corpo è fatto al 100% di caffeina e rabbia. Se fossi un personaggio di un telefilm, sarei entusiasta come Leslie Knope, pazza come Charlie Kelly, ossessionata da Got come Ben Wyatt il tutto con le fattezze di Kimmy Schmidt e l'armadio di Hannah Horvat

Check Also

Un esecutivo di HBO sui prequel di Game Of Thrones

Richard Plepler ha parlato del futuro della compagnia, HBO, come tv a pagamento, come servizio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close