Game of Thrones prequel – Naomi Watts protagonista

Il prequel di Game of Thrones di HBO sta mirando ad un cast di star. Infatti la serie è riuscita ad aggiudicarsi Naomi Watts nel ruolo di protagonista per questo progetto ancora senza nome. L’attrice di Gypsy sarà un’importante esponente dell’alta società con un segreto oscuro.

Il canale HBO ha ordinato il pilot del prequel di Game of Thrones quest’estate, con la storia che sarà ambientata mille anni prima degli eventi narrati nella serie originale. La descrizione ufficiale recita:

La serie racconta la discesa del mondo dopo la dorata Era degli Eroi fino alla sua ora più buia. E solo una cosa è sicura: dagli orrendi segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, ai misteri dell’Est e alla leggenda degli Stark… non è la storia che pensiamo di sapere.

Jane Goldman (X-Men: First Class) ha scritto il pilot e sarà la produttrice esecutiva insieme al creatore/autore di Game of Thrones George R. R. Martin. “Daremo il via libera al pilot scritto da Jane Goldman,” ha confermato il presidente della programmazione di HBO, Casey Bloys, ai giornalisti presenti ai Television Critics Association che si sono tenuti a luglio. Con HBO che esplorava cinque diverse idee per uno spinoff di Game of Thrones, “saremmo stati fortunati se ne avessimo trovato uno che ci piacesse davvero tanto, e lo abbiamo trovato.

Se il pilot dovesse ottenere l’ordine a serie, questa non debutterà comunque se non almeno un anno dopo che l’originale Game of Thrones abbia terminato la sua ultima stagione – che vi ricordiamo non inizierà molto presto.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

#OneChicago – Perde tre dei suoi protagonisti

La Città del Vento perderà tre dei suoi cittadini nella prossima stagione: Jon Seda di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *