Game of Thrones – Rilasciati i titoli degli episodi e le sinossi

Ad una manciata di giorni dalla premiere dell’attesissima settima stagione di Game of Thrones, la HBO rilascia i titoli e le sinossi ufficiali dei primi tre episodi.
Possiamo iniziare a renderci conto degli spostamenti che intraprenderanno i personaggi nel corso di questa stagione.

7×01: Dragonstone (16 luglio)
Jon Snow (Kit Harington) organizza la difesa del Nord. Cersei Lannister (Lena Headey) cerca un confronto alla pari. Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) torna a casa.

7×02: Stormborn (23 luglio)
Daenerys (Emilia Clarke) riceve un visitatore inaspettato. Jon (Kit Harington) affronta una rivolta. Tyrion Lannister (Peter Dinklage) pianifica la conquista di Westeros.

7×03: The Queen’s Justice (30 luglio)
Daenerys (Emilia Clarke) ha un processo. Cersei (Lena Headey) restituisce un dono. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) impara dai propri errori.

Queste sinossi, ovviamente, dicono e non dicono. Sono molto incentrate su Daenerys e sul suo arrivo a Westeros, cosa facilmente intuibile data l’importanza dell’evento.

Non ci resta che attendere poco più di una settimana per vedere quale delle nostre teorie sarà quella giusta. L’Hype, intanto, arriva alle stelle.

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

The Walking Dead

The Walking Dead – Nuove accoppiate soddisfacenti nella nuova stagione

Nell’ottava stagione, The Walking Dead si lancia in territori inesplorati. Anche se all’interno del gruppo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close