Game of Thrones – Il ritorno di [SPOILER] darà problemi ad Arya?

Arya Stark (Maisie Williams) ha deciso di lasciar vivere le donne Frey, ma questa sua scelta potrebbe causarle dei problemi, stando alla notizia circolata in merito ai casting della stagione conclusiva.

Difatti, il fansite Watchers on the Wall, finora dimostratosi incredibilmente attendibile, ha rivelato che l’attrice Danielle Galligan apparirà nell’ottava stagione come Sarra, senza che ne sia stato indicato il cognome. Potrebbe trattarsi di Sarra Frey, apparsa brevemente nella terza stagione ed ora ritornata in cerca di vendetta per l’uccisione di suo nonno? Oppure, considerato il personaggio di Walder Frey, sarà lieta della fine cui è andato incontro e sarà per Arya un’improbabile alleata?

Ovviamente potrebbe anche trattarsi di un’altra Sarra, priva di collegamento alcuno con la famiglia Frey. Dal momento che l’ultima stagione di Game of Thrones non debutterà prima del 2019, c’è tempo in abbondanza per le speculazioni.

Voi che ne pensate?

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

A Discovery of Witches – Matthew Goode e Teresa Palmer

A Discovery of Witches rilascia la sua prima immagine ufficiale, che ritrae Matthew Goode e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close