Game of Thrones – Sansa indosserà un’armatura nella stagione 8

La stagione conclusiva di Game of Thrones è più vicina che mai e le recenti dichiarazioni di Sophie Turner non fanno che aumentare l’hype.

L’attrice, che interpreta Sansa Stark fin dalla prima stagione del drama HBO, ha rivelato ad EW che il suo personaggio andrà incontro ad un (ennesimo) cambiamento radicale di look nell’ottava stagione: “questa è stata la prima volta che ho avuto un’armatura“, ha rivelato. Stando al sito di informazione, non si tratterebbe della canonica armatura indossata da cavalieri e re, ma di “un completo di pelle nera ed aderente assieme ad altri materiali simili“.

La Turner ha poi aggiunto: “avevamo l’idea che fosse un costume molto protettivo e che lei se lo chiudesse attorno a sé…Io volevo che Sansa avesse un po’ di armatura e che fosse più guerriera. Lei è la guerriera di Winterfell“. Dopo le numerose esperienze traumatiche vissute, da Joffrey a Ramsay, tutte seguite da un apposito e significativo cambiamento di look, è solo naturale che la nuova Lady di Winterfell sia più combattiva che mai e pronta ad affrontare la battaglia finale.

Purtroppo per il momento non ci sono immagini di questo nuovo outfit, nonostante la diffusione del secondo teaser di Game of Thrones, incentrato in parte proprio sulle cripte che si trovano nei sotterranei della dimora della casata Stark. Dovremo allora attendere aprile per poter dare un’occhiata a questo ennesimo cambiamento in Sansa e a cosa ciò significhi per il suo personaggio ad un livello più profondo.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Game of Thrones – George R.R. Martin smentisce una voce “assurda” sugli ultimi libri della saga

Non che ne abbia bisogno — dato che il pettegolezzo non ha effettivamente senso — …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *