Game Of Thrones – Sophie Turner sul finale della serie

Sophie Turner, interprete di Sansa Stark in Game Of Thrones, è sicura che il finale della serie dividerà totalmente i fan!

 

In una recente intervista, l’attrice ha dichiarato che il finale della serie, porterà a una divisione all’interno del pubblico della serie:

Ci saranno tante lacrime. Come attrice sono soddisfatta del risultato, insieme a tutto il cast di Game Of Thrones. Ma non ho idea se il pubblico penserà la stessa cosa. Credo che molti potrebbero rimanere delusi, mentre altri saranno felicissimi di come andranno le cose. Sarà interessante vedere la reazione della gente, ma per me leggere la sceneggiatura è stato straziante…

Riguardo il suo personaggio ha dichiarato:

Sansa ha ormai preso coscienza di chi è e di ciò che rappresenta. Penso che ormai sia il personaggio più sicuro di sé all’interno dello show.

L’ottava e ultima stagione di Game Of Thrones arriverà nel 2019 sul canale HBO. La serie in Italia è trasmessa in prima TV assoluta da Sky Atlantic, canale 110.

Fonte: EW

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Game of Thrones prequel – Naomi Watts protagonista

Il prequel di Game of Thrones di HBO sta mirando ad un cast di star. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi