Game of Thrones – Sophie Turner ha rivelato il finale agli amici

Sophie Turner (Sansa Stark) non è brava a mantenere i segreti.

A dirlo è la stessa attrice di Game of Thrones, nota ai fan della serie per aver impersonato la figlia maggiore di Ned Stark sin dalla prima stagione: “non so mantenere i segreti. Penso che le persone non mi dicano più niente, perché tanto sanno che non so mantenerli. Ho già raccontato il finale di Game of Thrones a qualcuno“, ha ammesso. “Ero tipo, ‘ehi, se vuoi saperlo, te lo dico’. Ma si tratta di persone che conosco, non a caso. Persone che so che manterranno il segreto“.

Per chi, invece, non è intimo di Sophie Turner, i dettagli circa il più atteso series finale dell’anno sono ancora ignoti. Kit Harington, che ha rivelato di aver pianto leggendone gli script, ha anche affermato che lo ritiene un finale “straordinario“, mentre la stessa Turner ha preannunciato l’elevato quantitativo di lacrime che la sua visione provocherà negli spettatori.

E voi cosa vi aspettate dal finale di Game of Thrones? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

spinoff Thrones

Game of Thrones – Martin rivela le famiglie presenti nello Spinoff

Benedetti siano i metalupi! Negli spinoff prequel di Game of Thrones vedremo sicuramente gli Stark …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *