Game of Thrones – Un attore non sarà nella stagione finale

Un personaggio ricorrente di Westeros non ci sarà nella stagione finale di Game of Thrones.

L’attore Mark Gatiss, che interpreta Tycho Nestories, rappresentante della Banca di Ferro, non sarà presente negli ultimi sei episodi finali – nonostante sia apparso occasionalmente nelle stagioni quattro, cinque e sette.

In un’intervista con ShortList, allo sceneggiatore di Sherlock, nonché attore, è stato chiesto se il suo personaggio sarebbe sopravvissuto nella stagione finale. “Non ci sono, quindi immagino che sono sopravvissuto“, ha affermato. “Anche se potrebbero menzionare così su due piedi che un drago mi ha staccato la testa a morsi o qualcosa del genere“.

Quindi chiunque avesse scelto Tycho Nestoris per il Trono di Ferro, ha perso.

Nestoris è stato visto l’ultima volta nella settima stagione mentre complottava con Cersei Lannister nella sua guerra contro Daenerys Targaryen.

Game of Thrones ritornerà nella prima metà del 2019, più o meno quando la HBO ha intenzione di iniziare le riprese del prequel, ancora senza titolo, scritto da Jane Goldman. Gli episodi della stagione finale dovrebbero avere la normale durata – tra i 50 e i 90 minuti – anche se di media non dovrebbe sorprendere se saranno più lunghi del solito.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Arrow – Lo showrunner anticipa tanto struggimento per gli Olicity

Non sarebbe Arrow, senza qualche sana e vecchia ansia per gli Olicity e la settima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi