Game of Thrones – Un nuovo teaser mostra la reunion fra Jon e Arya

Mancano meno di due settimane al ritorno di Game of Thrones ed HBO ha deciso di alzare l’hype rilasciando un nuovo teaser.

Stando al filmato, oltre a sanguinose battaglie, l’ottava e conclusiva stagione del pluripremiato drama dai romanzi di George R. R. Martin avrà anche dei momenti fortemente emozionali: fra tutti, spicca la reunion fra Jon Snow ed Arya Stark. I due fratellastri erano separati fin dalla prima stagione, ma nei trenta secondi del teaser si vede la giovane guerriera alle sue spalle mentre Jon è preso dai suoi pensieri in quel di Winterfell.

Ovviamente il resto del promo non è altrettanto sereno ed include Jon e Daenerys andare assieme in battaglia, Jaime in tenuta da guerra e Cersei apparentemente compiaciuta per ragioni sconosciute – ma di sicuro non si tratta di nulla di buono.

Game of Thrones tornerà su HBO domenica 14 aprile e sarà seguito da uno speciale documentario conclusivo dedicato a questa stagione.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

#OneChicago – Perde tre dei suoi protagonisti

La Città del Vento perderà tre dei suoi cittadini nella prossima stagione: Jon Seda di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *