George Lucas ha visitato il set della serie di Star Wars

Un ospite d’onore ha visitato il set del live-action The Mandalorian, la nuova serie di Star Wars: George Lucas in persona.

serie di Star Wars

Le immagini, pubblicate su Instagram, non rivelano molto sulla serie, ma è sicuramente emozionante che sia giunta l’approvazione dello stesso Lucas. The Mandalorian debutterà in data ancora da determinarsi sulla piattaforma streaming che la Disney lancerà nel corso del 2019 e si focalizzerà sulle vicende di un pistolero solitario che vive ben al di fuori dell’autorità della Nuova Repubblica in un periodo temporale a metà fra la caduta dell’Impero e l’ascesa del Primo Ordine.

La Disney ha precedentemente annunciato i registi di prim’ordine che parteciperanno al progetto, quali Bryce Dallas Howard, Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Deborah Chow (Jessica Jones) e Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars). Filoni è in una delle fotografie accanto a Favreau and Lucas.

Avete alte aspettative per questa serie di Star Wars? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

In arrivo la serie tv prequel di Rogue One con Diego Luna

Il servizio streaming targato Disney ospiterà non uno, ma due live-action su Star Wars. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi