Gilmore Girls: A Year in the Life – Alexis Bledel dice la sua sul Big Twist del Revival

Alexis Bledel ha espresso per la prima volta la sua opinione in merito al Big Twist finale di Gilmore Girls: A Year in the Life e cioè che il suo personaggio, Rory Gilmore, rivela di essere incinta.

“Non era di certo la fine che mi aspettavo” ammette la Bledel “avevo detto ad Amy [Sherman-Palladino, la creatrice dello show] che speravo Rory avesse un finale positivo dopo tutto il suo duro lavoro. Volevo vederla avere successo. Per questo ciò che è stato fatto accadere nel revival non è stato facile da digerire.”

Ad ogni modo, la Bledel – che presto vedremo nella serie Hulu The Handmaid’s Tale – precisa in relazione alle decisioni di Amy Sherman-Palladino: “Lei sapeva che reazione avrebbe scatenato tra i fan. So che è ciò che voleva e mi fido di lei.”

Lauren Graham, che nello show è Lorelai Gilmore, ha aggiunto: “Penso che ciò che è accaduto sia il perfetto completamento, una sorta di chiusura del cerchio. Mi ci è voluto un pochino per realizzarlo, ma alla fine ho amato ciò che è stato fatto.” E, ridacchiando, prosegue: “Quello non era un finale. Era un cliffhanger.”

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

Shadowhunters – Harry Shum Jr: “Interpreto uno stregone bisex”

“Già, è uno stregone bisessuale,” dice Harry Shum Jr. riguardo il suo centenario personaggio nella serie tv …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close