Gilmore Girls – La casa di Lorelai e Rory potrà essere visitata

Il regalo perfetto per i fan di Gilmore Girls è arrivato.

Che la splendida casa di Lorelai avesse un’importanza tale da essere quasi considerabile un personaggio a sé stante è indubbio. Ora, ad oltre dieci anni dalla fine della serie, i Warner Bros. Studios in California danno la possibilità di ripercorrere i passi delle due protagoniste della serie cult firmata Palladino, visitando proprio quella casa sul set della cittadina fittizia di Stars Hollow, Connecticut.

Dal 22 dicembre al 6 gennaio 2019, sul posto saranno messi in mostra i vestiti di scena originali e si potrà gustare un delizioso pranzo festivo. Conoscendo l’appetito di Lorelai e Rory, i fan non saranno sorpresi dal constatare che nel menù rientrano portate come tacchino arrosto, patatine fritte, insalata di maccheroni e molto altro; oltre a rendere felici le vostre papille gustative, si potrà esplorare la casa a proprio piacimento e, dopo il pasto, gli ospiti potranno metter piede sull’iconico gazebo di Stars Hollow, dove tanti momenti salienti della serie hanno avuto luogo.

Dopo il revival del 2016, A Year in The Life, è tuttora incerto se Gilmore Girls tornerà nuovamente sui nostri schermi, ma la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, ha dichiarato di avere la “libertà” di lavorare ad un sequel quando le tempistiche saranno opportune (il suo corrente accordo con Amazon, che dà casa al suo ultimo lavoro The Marvelous Mrs. Maisel, contiene una clausola che lo prevede espressamente).

Fonte

 

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Game of Thrones – Sophie Turner ha rivelato il finale agli amici

Sophie Turner (Sansa Stark) non è brava a mantenere i segreti. A dirlo è la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi