Gilmore Girls – Melissa McCarthy e Yanic Truesdale in vacanza insieme

Mini reunion per il cast di Gilmore Girls: Sookie St. James e Michel Gerard si sono incontrati per caso in vacanza e sembra che se la stiano spassando.

Melissa McCarthy e Yanic Truesdale sono apparsi in una foto Instagram insieme mentre si godevano il mare e il sole della Grecia.

Truesdale ha postato la foto sul suo account Instagram aggiungendo “Adoro quando succedono queste cose! Per caso abbiamo prenotato entrambi una vacanza in Grecia nello stesso periodo!

Qualche giorno prima, l’attore aveva postato una foto mentre leggeva l’ultimo libro della sua co-star Lauren Graham, Talking as Fast as I Can: From Gilmore Girls to Gilmore Girls (and Everything in Between).

Recuperando un po’ di letture in Grecia” aveva scritto nella didascalia della foto “Finalmente in vacanza! Sono orgoglioso della mia amica Lauren per il suo nuovo libro interessante e divertente!

McCarthy e Truesdale si erano già rivisti a marzo per un pranzo insieme.

 Il revival di Gilmore Girls su Netflix ha entusiasmato tutti i fan, ma le star dello show non sono così sicure che ci sarà un continuo. Graham in un’intervista a giugno aveva detto che interpretare di nuovo Lorelai era stato “quasi perfetto“.
Mentre stavamo girando, ho sempre pensato che non avrei potuto vedere più di quegli episodi in quel formato. Tra cinque anni potrebbe esserci uno speciale del tipo A Very Gilmore Christmas? Forse, ma non c’è più un reale motivo oltre al puro piacere. E poi continuare potrebbe rivelarsi un rischio, potrebbe finire per deludere i fan.

 

 

FONTE

About frankieweenie

Maestra di giorno, patita di serie tv di notte. Tra marito, libri, lavoretti, studio riesce sempre a trovare il tempo per guardare "almeno un episodio".

Check Also

Richard Madden avvistato insieme alla sua nuova fiamma

Da quando la storia con Jenna Coleman è finita, Richard Madden è sempre stato riservato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close