Gilmore Girls – Milo Ventimiglia dice la sua sul possibile ritorno dello show

Dopo il revival Gilmore Girls: A Year in the Life, targato Netflix, i fan della coppia madre-figlia più amata di sempre hanno cominciato a chiedersi se ci sarebbe stato un ulteriore ritorno.

Milo Ventimiglia, star di This is Us ed interprete di Jess nella serie cult dei Palladino, ha detto la sua in merito: “Sapete, penso che Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino si stiano concentrando sul loro ultimo e premiato show, The Marvelous Mrs. Maisel [ndt: la cui seconda stagione è in lavorazione], quindi non so se avremo più Gilmore Girls. Al momento è un mistero. Penso che tutti siano parecchio impegnati con i loro lavori attuali“. Tuttavia, ha poi aggiunto: “Se Amy e Dan ci stessero, di sicuro lo prenderei in considerazione“.

Il revival dello show centrato sulle vicende di Lorelai e Rory si è tuttavia concluso con un inaspettato cliffhanger, dato che l’ultima scena vede la più giovane delle Gilmore fare una grande rivelazione: è incinta. Il toto-padre punta su Logan, sebbene a Stars Hollow i colpi di scena siano sempre dietro l’angolo. Inoltre, Rory pare intenzionata a crescere questo bambino da sola, come sua madre fece con lei.

Milo Ventimiglia non è la prima star che si esprime circa la possibilità di un secondo revival; prima di lui, anche Matt Czuchry ne aveva parlato. Ecco la sua dichiarazione. E voi lo vorreste un altro revival di Gilmore Girls?

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Gilmore Girls – La casa di Lorelai e Rory potrà essere visitata

Il regalo perfetto per i fan di Gilmore Girls è arrivato. Che la splendida casa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi