Gilmore Girls – Neil Patrick Harris commenta il suo “cameo” nel revival

Il revival di Gilmore Girls, A Year in The Life, è debuttato ormai sedici mesi fa, ma Neil Patrick Harris ha commentato solo ora il riferimento fatto alla sua persona.

gilmore girls

In “Winter” Lorelai (Lauren Graham) e Luke (Scott Patterson) si recano presso la clinica di Paris Geller (Liza Weil) per valutare la possibilità di avere un figlio facendo ricorso ad una madre surrogata. Intenta ad elogiare i risultati ed i meriti della sua azienda, Paris “accidentalmente” rivela/si vanta del fatto che Neil Patrick Harris ed suo marito David Burtka vi hanno fatto ricorso per avere i loro figli, Gideon and Harper. Tuttavia, all’attore non era arrivata voce di questo suo “cameo” fino ad ora.

La star di A Series of Unfortunate Events ha dichiarato genuinamente: “Amo questa cosa“, prima di aggiungere con una risata, “Beh, [Paris] ha fatto un buon lavoro. Sono un fan dei nostri figli“.

In sostanza, Paris Geller non delude mai nessuno! Voi lo vorreste un ritorno di Gilmore Girls per avere altri momenti  del genere?

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

You’re The Worst – Aya Cash si è fatta male sul set

L’attrice Aya Cash sta bene, ma purtroppo ha avuto un incidente sul set di You’re …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi