Gilmore Girls: A Year in the Life – Frenate l’entusiasmo

Fan di Gilmore Girls, frenate il vostro entusiasmo per il rinnovo del revival.

E’ vero che Netflix sta lavorando alla seconda stagione del successo di Gilmore Girls: A Year in the Life, ma le protagoniste Lauren Graham ed Alexis Bledel ammettono di non avere in programma di tornare nei panni della loro routine madre-figlia.

La Graham ha inoltre aggiunto: “Dipendesse da me, interpreterei il personaggio fino alla fine dei miei giorni… Ora tutto sta nel vedere se la storia è interessante, se vale la pena continuare. Sinceramente, non so se c’è la necessità di continuare. Non vorrei che andassimo oltre al dovuto.”

Intanto, la Bledel ha detto che tutto dipende da “di che storia stiamo parlando… Vorrei raccontare una storia dinamica, alla quale io possa aggrapparmi.”

Il mese scorso, il direttore dei contenuti di Netflix, Ted Sarandos, ha affermato che le trattative “preliminari” per altri episodi sono (presumibilmente) in corso con la Warner Bros. (Grazie all’uscita, a Novembre, di A Year in the Life, Netflix ha superato la rosea aspettativa di 7.05 milioni di iscrizioni negli ultimi mesi del 2016.)

Fonte

About Federica.1991

Check Also

The Arrangement – La seconda stagione si avvicina

La prima stagione della serie televisiva di E! sulle relazioni nell’ambiente di Hollywood, The Arrangement, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close