Gone Hollywood – Una nuova serie per la star di GOT Nikolaj Coster-Waldau

Nikolaj Coster-Waldau

Dopo Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau si sposterà in un luogo ancora più insidioso di Westeros: Hollywood.

La star del Trono ha firmato per il pilot di Gone Hollywood, una serie drama ambientata negli anni 80 che segue alcuni agenti cinematografici che lasciano la loro vecchia agenzia per fondarne una nuova, che rapidamente inizia a scalare la vetta del mercato. Coster-Waldau interpreterà un personaggio di nome Jack DeVoe, come ha annunciato mercoledì FX.

Nell’episodio pilota vedremo anche Lola Kirke (Mozart in the Jungle) nei panni di Abbie Jinks, Jonathan Pryce ( Game of Thrones) nei panni di Benny Landau, Judd Hirsch (Numb3rs) nei panni di Lev Kertzman e John Magaro (The Umbrella Academy) nel ruolo di Eli Zeller; al momento non sono disponibili altre informazioni sui personaggi.

Tra le guest star ricorrenti figurano inoltre Eric Lange (Escape at Dannemora), Nelson Franklin (black-ish), Sarah Ramos (Midnight, Texas), Jeremy Shamos (Nurse Jackie) e Peta Sergeant (The Originals).

La scrittura e regia del pilot è affidata a Ted Griffin (Terriers, Ocean’s Eleven) che figura anche come showrunner e produttore esecutivo. Lo affiancheranno Scott Rudin (What We Do in the Shadows) e Shawn Ryan (S.W.A.T.), mentre la produzione è firmata da FX Productions

Siete curiosi di seguire questa nuova serie con Nikolaj Coster-Waldau? Commentate qui sotto!

Fonte

About Francesca Colombo

Check Also

breaking bad el camino

Arriva il trailer di El Camino: A Breaking Bad Movie – Video

Proprio quando Disney+ ci ha lasciato tutti quanti senza fiato con la nua line up, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *