Good Omens – Rilasciato il trailer della serie con Tennant e Sheen

Durante il panel della serie al New York Comic Con, è stato mostrato ad un’entusiasta platea il primo trailer di Good Omens.

Prodotto originale di Amazon Prime, lo show si incentra sulla battaglia dell’angelo Aziraphale (Michael Sheen, non nuovo alle serie tv grazie a Masters of Sex) e  del demone Crowley (l’intramontabile David Tennant di Doctor Who), che stringono un’inaspettata alleanza dopo secoli di “amicizia” per impedire la fine del mondo. Già dai pochi minuti del trailer la chimica fra i due è tale da far presagire grandi cose, portando a pensare che, dopo The Marvelous Mrs. Maisel, Amazon stia per compiere un altro colpaccio.

Good Omens si svolge nel 2018, quando l’Apocalisse ed il giudizio finale incombono. Le armate del Bene e del Male si radunano, Atlantide sta riemergendo e gli animi si stanno scaldando. I due protagonisti, invece, si sono affezionati alla vita sulla Terra, motivo per il quale faranno di tutto per stravolgere i piani dei rispettivi datori di lavoro (spoiler: è coinvolto l’Anticristo). Fanno parte del cast anche David Morrissey (The Walking Dead), Jon Hamm (Mad Men), Michael McKean (Better Call Saul), Adria Arjona (Emerald City), Nina Sosanya (Love Actually) e Ned Dennehy (Peaky Blinders).

La serie debutterà nel corso del 2019, sebbene ancora non si abbia una data certa. Seguirete Good Omens? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

In arrivo la serie tv prequel di Rogue One con Diego Luna

Il servizio streaming targato Disney ospiterà non uno, ma due live-action su Star Wars. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi