Good Trouble – Già le prime guest star da The Fosters

Le sorelle di The Fosters, Callie e Mariana, si stanno imbarcando in un nuovo viaggio a Los Angeles. Viaggio che verrà raccontato in Good Trouble, lo spinoff di The Fosters che inizierà in America martedì 8 gennaio su Freeform. 

Tuttavia sembra che la famiglia andrà a trovarle abbastanza presto. Ecco una foto esclusiva del quinto episodio.

Una foto direttamente dal quinto episodio di Good Trouble

In questa foto vediamo le mamme di The Fosters, Lena (Sherri Saum) e Stef (Teri Polo), in visita alle figlie nella loro nuova casa. La nuova sistemazione di Callie e Mariana è poco ortodossa – le ragazze infatti hanno la loro camera ma condividono il bagno e la cucina con altri residenti della casa – e non è proprio quello che Stef e Lena avevano immaginato per le loro figlie. 

La loro intenzione è quella di venire e non giudicare,” ha anticipato la produttrice esecutiva Joanna Johnson. Quindi Lena e Stef cercano di convincere loro stesse che le due figlie sono adulte adesso e devono lasciar loro spazio. Ma alle due mamme mancano molto i figli. 

Nel frattempo, Callie e Mariana “vogliono dimostrare alle loro mamme, come ogni figlio, che se la stanno cavando bene,” ha continuato la Johnson. “Ma va bene dire che ancora non va tutto bene, e va bene per un genitore dare dei consigli, anche se si è adulti. Questo è il tema dell’episodio.”

Cosa ne pensate di questo spinoff? Credete che lo seguirete o per voi The Fosters si è esaurito con la fine della serie madre? E quali altre guest star vi piacerebbe vedere? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Suits – Ritorni e nuovi arrivi nella nona stagione

Mentre Suits si appresta a mandare in onda la sua stagione conclusiva, arriva la conferma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *