Gossip Girl – È in cantiere un reboot? Possibile

Avvistato: Park Pedowitz al tour invernale dei Television Critics Assoc. che parla eccitato di un possibile reboot di Gossip Girl.

È in atto una discussione, ma non credo che ci siamo ancora“, dichiara Pedowitz in risposta ad una domanda rivoltagli questo giovedì durante la conferenza, in proposito alla possibilità di rilanciare il franchise di Gossip Girl. “Non so come potrebbe essere. Molto dipende dalla Warner Bros e dai produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage“.

Nonostante gli ascolti bassi dell’ultima stagione, andata in onda nel 2012, Gossip Girl è stato un fenomeno della cultura pop, che oltretutto ha lanciato star come Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Taylor Momsem e Ed Westwick.

La recente programmazione della The CW vanta numerosi reboot (Dynasty, Charmed e Roswell) quindi non sarebbe una mossa del tutto inaspettata da parte loro. Ma come la prenderebbe il pubblico? Fateci sapere che cosa ne pensate con un commento.

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

L'attore Kevin Spacey, protagonista di House of Cards

Kevin Spacey: cadute le accuse di molestia

Cadute le accuse di violenza contro Kevin Spacey. L’attore premio Oscar e protagonista di House …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *