Gossip Girl – È ufficiale, il reboot si farà

Non è più solo un voce di corridoio: il reboot di Gossip Girl si farà.

Gossip girl
I protagonisti della serie originale

Sette anni dopo la fine del drama targato The CW e sei mesi dopo che si era parlato di dare nuova vita allo show, HBO Max ha ordinato 10 episodi da un’ora ciascuno. La serie tratterà di un nuovo gruppo di giovani dell’élite di Manhattan le cui vite passeranno al vaglio di Gossip Girl. Per il servizio di streaming, il reboot “parlerà di quanto i social media – e il paesaggio della stessa New York – siano cambiati negli anni”.

A bordo ci sono già i creatori della serie Josh Schwartz e Stefanie Savage come produttori esecutivi, e Joshua Safran (creatore di Quantico) come sceneggiatore.

Nessuna notizia ancora sulla partecipazione di eventuali membri del cast originale o sulla possibilità di poter risentire la voce narrante di Kristen Bell. Non è stata ancora annunciata una data per la premiere di questa nuova serie, ma sicuramente non sarà prima della primavera 2020: data di lancio del nuovo servizio streaming di WarnerMedia.

E voi che ne pensate di questo ritorno? Siete contenti? Lo guarderete? Scriveteci i vostri pensieri nei commenti.

Potrebbe interessarti: La genialità dietro Gossip Girl Gossip Girl – Mädchen Amick ricorda il suo rapporto con Chace Crawford

Fonte: TVLine

About Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *