Gotham – I produttori esecutivi parlano del Joker nella seconda stagione

GothamJoker1
Fortunatamente i fan di Gotham che non vedono l’ora di vedere il nuovo capitolo della storia di Jerome (Cameron Monaghan) non dovranno attendere tanto. I produttori esecutivi Danny Cannon e Bruno Heller hanno raccontato a Zap2it che il personaggio ritornerà molto presto nella seconda stagione.

Potrebbe non essere il Joker che stavate aspettando, però. Parlando del Pagliaccio Principe del Crimine, Cannon ha stuzzicato dicendo “[Il Joker è] un’ideologia, non è un singolo villain. Ci stiamo occupando delle origini di un’ideologia.

Quell’ideologia inizierà all’interno delle mura di Arkham Asylum, dove Jerome viene tenuto sotto chiave. “È rinchiuso ad Arkham in questo momento” dice Cannon. “Dobbiamo incontrarlo di nuovo e vedere com’è cresciuto. Nei primi episodi vedremo come la sua ideologia si diffonde.

Mentre i produttori esecutivi intelligentemente mantengono le carte della loro stagione 2 vicino al petto, sicuramente sembra che stiano cercando qualcosa di unico nel modo di rappresentare Il Joker ed il suo messaggio. Nel breve teaser della stagione 2 rilasciato durante il Comic-Con, buona parte del filmato si svolgeva ad Arkham Asylum, dove non è prigioniero solo Jerome, ma anche Barbara (Erin Richards) e il nuovo personaggio Robert Greenwood (Dustin Ybarra).

Lo dico molto raramente, ma sono sicuro che i fan del Joker e i fan di quel lato della serie di Batman non si sentiranno presi in giro, ma si sentiranno come se qualcosa sia stato chiarito” ha detto Heller.

La seconda stagione di Gotham debutta lunedì 21 settembre su FOX.

Fonte

About telefilmista

Classe 1988. Laureata in Comunicazione Pubblicitaria all’Università per Stranieri di Perugia, vive nel capoluogo umbro ed è appassionata di cinema e serie tv, che divora in modo maniacale. La sua dipendenza seriale inizia nel 2000 quando su Italia1 scopre per caso la Chosen One...amore a prima vista! Da lì in poi il tunnel è diventato sempre più affollato con Gilmore Girls, Prison Break, Friends, Lost, Veronica Mars, Grey's Anatomy, One tree Hill, Felicity, Alias e compagnia bella. Ora sta in fissa con Game of Thrones, Hannibal, Orange is the New Black, Once Upon a Time, House of Cards, New Girl, Broadchurch, Girls, Downtown Abbey e non disdegna le serie trash, perché dopotutto è cresciuta guardando Beautiful con la nonna (sssssh!). Pacifica e tranquilla finchè qualcuno non tira fuori qualche spoiler, tifa sempre per i personaggi sbagliati e dopo tutte le batoste ancora si affeziona a tutti. È Team Stark, non serve aggiungere altro.

Check Also

The Marvelous Mrs. Maisel – La prima foto della S3, si cambia location

Dopo aver conquistato i Catskill, Midge ha deciso di cambiare nuovamente location nella terza stagione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *