Gotham – Shane West sarà uno dei villain nell’ultima stagione

Abbiamo un nuovo arrivato a Gotham. Un cattivo misterioso e sexy.

Si tratta di Shane West (Nikita, Salem), che interpreterà uno dei cattivi della quinta ed ultima stagione dello show Fox. Il suo personaggio sarà Eduardo Dorrance, che ha combattuto a fianco di Jim Gordon nell’esercito. Dorrance farà ritorno a Gotham e offrirà a Jim il suo aiuto per riportare all’ordine la città devastata dal crimine mediante un gruppo elitario di soldati. Tuttavia, Gordon realizzerà presto che “le sue vere intenzioni a Gotham sono ben più oscure e malvagie di quanto credesse“.

Nei fumetti il personaggio di Dorrance altri non è se non il noto villain King Snake, padre del super cattivo Bane. Perciò, il personaggio di West potrebbe diventare lui o addirittura lo stesso Bane, qualora Gotham decidesse di mettere in bella mostra tutti i maggiori cattivi per i suoi ultimi episodi. Fra i precedenti meriti televisivi dell’attore, ricordiamo Nikita, ER, Salem e Once and Again, mentre sul grande schermo è apparso in A Walk To Remember.

Che ve ne pare di questo casting? Diteci la vostra nei commenti!

Gotham tornerà in midseason, ovvero nel 2019, con la quinta ed ultima stagione in America. Mediaset Premium non ha ancora rilasciato una data di messa in onda.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Good Trouble – Promo e poster dello spinoff

L’età adulta è tanto eccitante quanto stressante, e Callie e Mariana impareranno molto velocemente questa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi