Grace and Frankie – Rinnovato per un’ultima stagione

Mancano ancora ben 4 mesi per la messa in onda della sesta stagione di Grace and Frankie, ma Netflix ha comunicato da poco che la serie avrà anche una settima stagione.

Tuttavia, la piattaforma streaming ha anche specificato che la settima stagione sarà ufficialmente l’ultima per Grace and Frankie.

L’esilarante comedy originale di Netflix, prodotta da Marta Kauffman e Howard J. Morris, con protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin, avrà quindi un’ultima stagione composta da 16 episodi.

In questo modo lo show raggiungerà un totale di 94 episodi, diventando così la serie originale più longeva mai creata da Netflix, battendo addirittura Orange Is The New Black (fermatasi a 91 episodi).

I produttori hanno commentato così la notizia del rinnovo:

Siamo contentissimi e per certi versi è anche ironico che questa serie basata sulle sfide, i problemi e le bellezze della terza età, sia allo stesso tempo la serie più longeva mai prodotta su Netflix!

Le due attrici protagonisti hanno rilasciato un comunicato riguardo la notizia del rinnovo, dove ringraziano i fan che hanno sostenuto la serie durante questi anni:

Siamo incredibilmente contente che Grace and Frankie ritornerà per una settima e ultima stagione. Siamo onorate di fare parte di questo show che è riuscito ad affrontare questioni importanti della nostra generazione, di quella dei nostri figli e delle generazioni future.

Non avete idea di quanto ci mancheranno queste due vecchie ragazze, Grace e Frankie, come sicuramente mancheranno ai nostri fan. Ma fortunatamente abbiamo ancora un sacco di tempo! Speriamo solo che il pianeta nel mentre sopravviva

La sesta stagione di Grace and Frankie andrà in onda questo gennaio su Netflix.

Fonte: TVLine

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *