Grey’s Anatomy – 14 star nella serie prima di essere famose

Non solo Grey’s Anatomy si è impossessata di tutti i nostri lunedì sera, ha reso “Chasing Cars” immortale e spezzato il vostro cuore un milione di volte — ha anche regalato ai fan dello show il primo assaggio di molte future star. Ecco di seguito 14 nomi che si sono presentati al Grey Sloan Memorial Hospital prima che prendessero il volo.

TESSA THOMPSON

Prima di essere una star indie o un’eroina Marvel, Tessa Thompson è apparsa negli episodi della seconda stagione di Grey’s AnatomyDeterioration of the Fight o Flight Response” e “Losing My Religion” nel 2006.

KYLE CHANDLER

Non è sempre stato Coach Taylor! Kyle Chandler ha fatto la sua apparizione in Grey’s nel 2006 e 2007 (proprio mentre Friday Night Lights si stava scaldando), negli episodi della seconda stagione “It’s the End of the World” e “As We Know It“, e di nuovo nella terza stagione “Drowning on Dry Land” e “Some Kind of Miracle“.

LEISLE ODOM, JR.

In attesa di ricoprire il ruolo di Aaron Burr nel musical Hamilton, Leisle Odomo, Jr. è apparso nell’episodio della stagione 5 “There’s No ‘I’ in Team” del 2008.

ELISABETH MOSS

Nel 2007, la futura star di Mad Men e Handmaid’s Tale ha preso parte all’episodio “My Favorite Mistake” della terza stagione.

JESSE PLEMONS

Prima di vederlo in Friday Night Lights, Breaking Bad o Fargo, nel 2006 Plemons ha avuto un ruolo nell’episodio della seconda stagione “Yesterday.”

MAGGIE SIFF

Ancor prima di Billions Mad Men, Maggie Siff é apparsa nell’episodio della quarta stagione “The Heart of the Matter” nel 2007.

KATIE LOWES

La Lowes era già apparsa in Private Practice quando ha scelto un ruolo in Grey’s nel 2011, nell’episodio della stagione 7 “Unaccompanied Minor.”

BELLAMY YOUNG

Un’altra star di Scandal, Bellamy Young ha fatto il suo debutto in Shondaland nell’episodio diviso in due parti della stagione 3 “The Other Side of This Life” del 2007.

DYLAN MINNETTE

Sì, è esattamente QUEL Dylan Minnette. Il protagonista di 13 Reasons Why, che sta ormai scalando le vette delle produzioni originali Netflix, è apparso nell’episodio della stagione 4 di Grey’sHaunt You Every Day” nel 2007.

MILLIE BOBBY BROWN

Più recentemente, nel 2015, prima ancora di entrare nel SottoSopra, Millie Bobby Brown ha visitato il Grey-Sloan Memorial nell’episodio della stagione 11 “I Feel the Earth Move”.

MAE WHITMAN

Pre-Parenthood, Mae Whitman ha mosso i suoi primi passi in TV nell’episodio della terza stagione di Grey’s diviso in due parti “Six Days” nel 2007.

ALEXANDRA BILLINGS

Nel 2006, Alexandra Billings ha preso parte all’episodio della stagione 3 “Where the Boys Are.”

JAMIE CHUNG

Grey’s Anatomy ha segnato il passaggio della Chung dal successo ottenuto con Real World alla carriera di attrice, quando nel 2010 è apparsa nell’episodio della stagione 7 “Adrift and at Peace.”

MICHAELA WATKINS

Molto tempo prima di diventare la star di Casual, la Watkins ha preso parte all’episodio della terza stagione “Superstition” nel 2006.

Fonte

About Francesca Colombo

Check Also

Netflix – Le 20 serie straniere più viste

È un momento fantastico per Netflix (e per i fan di Netflix, ossia, siamo onesti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *