Grey’s Anatomy – Annet Mahendru come guest star

MV5BMTk1NDU3MDIzNV5BMl5BanBnXkFtZTgwOTM4ODAwMDE@._V1_SX640_SY720_L’attrice di The Americans, Annet Mahendru, sembra che abbia fatto una piccola deviazione a Seattle nel suo ritorno verso la Russia.

L’attrice, che interpreta l’agente del KGB Nina, la quale è stata mandata di nuovo nella madreterra nel finale della seconda stagione del drama FX, comparirà in Grey’s Anatomy quest’inverno.

La Mahedru ha dato la notizia del suo lavoro in Grey’s via twitter, ma non ha dato dettagli sul suo personaggio. (Considerando che apparirà in un solo episodio è logico pensare che sarà una paziente o un familiare di un paziente.)

Per il suo ruolo in The Americans è stata nominata nel 2014 ai Critics Choice Awards, Annet Mahendru ha avuto anche dei ruoli da guest star in White Collar, The Blacklist e 2 Broke Girls.

Grey’s Anatomy ritorna giovedì 25 settembre.

Fonte

 

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *