Grey’s Anatomy – Arriva la web series per celebrare il 300° episodio

Il 300° episodio dello show ABC cult ideato da Shonda Rhimes si avvicina e, per celebrare l’occasione, il canale lancerà la web series intitolata Grey’s Anatomy: Post-Op.

Nella settimana del 300° episodio, che andrà in onda il 9 novembre, la web series vedrà Gordon James – che i fan dello show riconosceranno come l’infermiere Gregory – intento a parlare con degli special guest del cast, più gli sceneggiatori di Grey’s Anatomy e diversi membri della crew. James & Co. si riuniranno per ripercorrere assieme oltre un decennio di incontri passionali nelle stanze del medico di guardia, tragiche morti (McDreamy, come ci manchi!) e rari misteri della medicina risolvibili solo dai dottori del Grey Sloan Memorial.

Ogni episodio darà anche agli spettatori la possibilità di guardare il dietro le quinte di alcune delle scene salienti delle tredici passate stagioni ed uno sneak peek esclusivo ai prossimi episodi.

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Paul Wesley e la showrunner di PLL lavoreranno ad uno show insieme

La Freeform ha capito cosa piace al pubblico e ha deciso di combinare questi ingredienti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close