Grey’s Anatomy – Due personaggi lasceranno la serie a fine stagione

Due personaggi abbastanza longevi di Grey’s Anatomy, lasceranno la serie alla fine di questa quattordicesima stagione. Se proseguite con la lettura, lo fate a vostro rischio e pericolo

 

 

 

Jessica Capshaw e Sarah Drew, rispettivamente Arizona Robbins e April Kepner in Grey’s Anatomy, lasceranno la serie alla fine di questa quattordicesima stagione. Capshaw è stata presente nella serie per ben 10 stagioni mentre Drew per 9 stagioni.

La decisione è stata presa dai produttori che all’inizio di ogni stagione, devono contrattare con gli attori riguardo il futuro dei loro contratti. Drew e Capshaw sono gli unici che lasceranno la serie dopo questa stagione.

Nel mentre Grey’s Anatomy ancora non è stato rinnovato per una quindicesima stagione, ma la serie non rischia per nulla la cancellazione dato che la serie ancora è una delle più viste del giovedì sera. Inoltre, Ellen Pompeo, protagonista dello show, ha già firmato un contratto che estende la sua permanenza nello show per altri due anni (quindi sono due altre possibili stagioni).

Si ipotizza che la dipartita delle due attrici, sia dovuta al nuovo contratto che ha firmato Ellen Pompeo, visto l’enorme aumento di salario che ha ricevuto (20 milioni di dollari), in aggiunta a un sacco di altri bonus (diritti sulla serie, di produzione, pubblicità).

Altre fonti dicono che le due attrici usciranno dalla serie per motivi “creativi” secondo una delle ultime dichiarazioni di Krista Vernoff, co-showrunner insieme a Shonda Rhimes, produttrice di Grey’s Anatomy.

I personaggi di Arizona e April sono cresciute nella serie, grazie allo straordinario lavoro di Sarah Drew e Jessica Capshaw. Noi scrittori della serie abbiamo il compito di guidare questi personaggi e di seguire le loro storie. E certe volte questo vuol dire anche salutare gente che abbiamo amato.

 

Shonda Rhimes ha sottolineato l’importanza culturale di Arizona e April che hanno avuto durante la loro permanenza nella serie, dicendo che qualche volta forse le rivedremo.

È sempre difficile per me dire addio ai personaggi della mia serie. Sia Arizona Robbins che April Kepner, sono sempre stati personaggi non solo amati, ma vere icone LGBTQ e dei devoti cristiani, che sono spesso culture poco rappresentate in tv. Sarò per sempre grata a Sarah e Jessica per il loro lavoro svolto all’interno della serie. Hanno dato vita a personaggi che sono stati capaci di inspirare mondialmente un sacco di donne. Faranno sempre parte della famiglia Shondaland.

Come molti membri non originali del cast, Sarah Drew e Jessica Capshaw hanno preso il loro ruolo durante la sesta e quinta stagione, diventando regular la successiva. Entrambi i personaggi erano molto apprezzati dai fan. Entrambe le attrici hanno un account Instragram con quasi 2 milioni di follower. Drew posta spesso foto da dietro le quinte di Grey’s Anatomy e poco tempo fa aveva postato questa foto insieme a Jessica Capshaw.

 

Fonte: Deadline

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

The Originals – Il Klaroline avrà il lieto fine?

Siete curiosi riguardo il futuro della relazione tra Klaus (Joseph Morgan) e Caroline (Candice King) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi