Grey’s Anatomy – Ecco le prime foto della stagione 16

Ellen Pompeo e Giacomo Gianniotti hanno pubblicato sui rispettivi Instagram le prime foto insieme sul set della stagione 16 di Grey’s Anatomy.

Giacomo Gianniotti ed Ellen Pompeo in una scena di Grey's Anatomy
Giacomo Gianniotti ed Ellen Pompeo in una scena di Grey’s Anatomy

Sembra che torneranno giorni felici per la coppia MerLuca (Meredith Grey e Andrew DeLuca) – almeno a giudicare dalla prima immagine della nuova stagione di Grey Anatomy.

Si torna al lavoro con questa bellezza“, scrive l’attore Giacomo Gianniotti su Instagram con una bella foto dietro le quinte assieme alla protagonista della serie, Ellen Pompeo. “Stagione 16 di Grey’Anatomy, eccoci qui!

I sorrisi sui volti degli attori sono in netto contrasto con la condizione in cui abbiamo lasciato i loro rispettivi alter ego nel finale di stagione a maggio, in cui Meredith veniva licenziata mentre il suo giovane amato DeLuca finiva dietro le sbarre. Per quanto riguarda la situazione professionale di Mer, la sceneggiatrice Krista Vernoff ha riferito che gli spettatori non dovrebbero dare per scontato che la dottoressa si riprenda immediatamente il suo lavoro.

È stata una scelta drastica“, ha aggiunto la Vernoff in merito alla decisione di estromettere non solo Mer, ma anche Richard e Alex. “Non posso promettere che il Grey Sloan riavrà a che fare con quei dottori, almeno per un po’. Voglio dire, sono stati licenziati!

Anche la Pompeo ha condiviso un breve video dietro le quinte della sua prima scena della stagione 16 con Gianniotti e una tazza di gelato, pubblicato nelle storie su Instagram. L’attrice commenta scherzosamente: “Questa è la mia prima scena della stagione 16, mangio gelato a letto con Giacomo Gianniotti e vengo anche pagata???” aggiungendo l’hashtag #shondalandproblems.

Grey’Anatomy tornerà con la stagione 16 giovedì 26 settembre su ABC.

Se volete rileggervi tutte le news riguardanti Grey’s Anatomy prima dell’arrivo della nuova stagione, le trovate a questo link!

Fonte

About Francesca Colombo

Check Also

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 16 – C’eravamo tanto amati

Abbiamo ancora bisogno di nuove stagioni di Grey's Anatomy?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *