Grey’s Anatomy – Grey Damon e altri quattro nel cast dello spin off

Lo spin off di Grey’s Anatomy sulla vita di un gruppo di pompieri sta iniziando ad incrementare il suo cast, con quattro nuovi series regular, incluso Grey Damon (Friday Night Lights, Aquarius).

Al cast della serie di Shondaland, ancora senza titolo, si aggiungono anche: Jay Hayden (The Catch), Okieriete Onaodowan (Hamilton il musical di Broadway), Danielle Savre (Too Close To Home) e Barrett Doss (Marvel’s Iron Fist). Le quattro new entry si aggiungono ai già confermati Jaina Lee Ortiz (Rosewood) e Jason George (che riprenderà i panni di Ben).

I dieci episodi ruotano attorno ai coraggiosi vigili del fuoco di Seattle che rischiano le loro vite e i loro cuori sia quando adempiono al loro dovere che quando sono fuori servizio. I protagonisti principali saranno introdotti in un episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy che andrà in onda oltreoceano nell’autunno. Il debutto dello spin-off sarà nel 2018, Stacy McKee sarà la showrunner.

Fonte: TVLine

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Sabrina the Teenage Witch sbarca su Netflix!

Se gli abitanti di Riverdale vorranno far visita a Sabrina, la strega adolescente, dovranno fare molta strada: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close