Grey’s Anatomy introdurrà un nuovo “elemento” al triangolo Amelia/Owen/Teddy. Di cosa (o di chi) si tratta?

Il triangolo Amelia/Owen/Teddy di Grey’s Anatomy sta per diventare ancor più intricato di quanto non fosse. Kim Raver ha rivelato a TVLine che presto la situazione prenderà una nuova piega, che andrà a complicare ulteriormente una situazione già abbastanza ingarbugliata.

“Un altro meraviglioso elemento verrà aggiunto al calderone” anticipa l’attrice che interpreta Teddy, la madre del figlio di Owen. “Un elemento rappresentato da un’altra persona, che rende il tutto divertente, ma complicato. È fantastico perché si tratta della quintessenza di Grey’s Anatomy, in cui le situazioni non sono mai semplici. Abbiamo girato una scena scomoda, ma anche divertente, meravigliosa e folle”.

Anche prima di essere al corrente di questo nuovo, misterioso imprevisto, Raver si godeva il suo ruolo in un triangolo amoroso televisivo così poco convenzionale. “Da una parte, credo che Teddy desideri sia il bambino, che una relazione romantica con Owen” riflette. “D’altro canto, non vuole assolutamente far lasciare Amelia ed Owen, dato che rispetta Amelia. Ecco cosa c’è di bello in questo triangolo: il fatto di non mettere una donna contro l’altra.”

D’accordo con l’opinione della collega, Caterina Scorsone (aka Amelia) ci sorprende dicendo: “Non si tratta solo di non sapere quale ragazza scegliere, ma ci sono ripercussioni sulle vite di altre persone. Non è solo una questione di chi si desidera di più: vengono coinvolti bambini e ragazzi reali. Bisogna scegliere tra due vite, e bisogna procedere con delicatezza”.

Fonte

About Annalisa Renzullo

Check Also

Suits – Ritorni e nuovi arrivi nella nona stagione

Mentre Suits si appresta a mandare in onda la sua stagione conclusiva, arriva la conferma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *