Grey’s Anatomy – La sedicesima stagione inizierà con un salto temporale

Fra poche settimane tornerà Grey’s Anatomy, che si riaprirà con un salto temporale, ma non prima di aver risolto le questioni rimaste in sospeso.

James Pickens Jr., Justin Chamber ed Ellen Pompeo in una scena di Grey's Anatomy.
James Pickens Jr., Justin Chamber ed Ellen Pompeo in una scena di Grey’s Anatomy.

Grey’Anatomy, il medical drama più longevo del piccolo schermo, farà un nuovo salto temporale quando tornerà con la stagione 16 alla fine di questo mese, ma… andiamo con calma!

La showrunner Krista Vernoff ha rivelato che la puntata di apertura di giovedì 26 settembre riprenderà dai “momenti in cui eravamo rimasti” nel finale della Stagione 15, e “tutti i cliffhanger pendenti” – vale a dire Meredith (Ellen Pompeo), Richard (James Pickens Jr.) e Alex (Justin Chambers) appena licenziati, DeLuca (Giacomo Gianniotti) in prigione e Jackson (Jesse Williams) svanito nella nebbia – “verranno affrontati “quasi subito”.

Poco dopo però l’orologio inizierà a ticchettare rapidamente. “Copriremo un bel lasso di tempo nel corso dell’episodio“, rivela la Vernoff descrivendo l’insolito scenario del salto temporale. Quanto tempo passerà entro la fine della puntata iniziale? “Preferirei non rivelarlo“, dice, non sbottonandosi.

Indipendentemente dalla lunghezza esatta del salto in avanti (che si tratti di settimane o mesi o … anni?), la Vernoff promette che ci saranno conseguenze derivanti dai vari conflitti, in particolare per quanto riguarda Meredith e DeLuca. “Dovranno esplorare le complessità di una nuova relazione sulla scia del fatto che Meredith sia stata licenziata e abbia infranto la legge. Ci sono fattori di stress che gravano sulla loro freschissima relazione derivanti dalle conseguenze delle decisioni della scorsa stagione.

Futuro incerto per la relazione di DeLuca e Meredith in Grey's Anatomy
Quale futuro si prospetta per DeLuca e Meredith?

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy ritorna il 26 settembre su ABC. Siete curiosi di sapere cosa succederà? Dite la vostra nei commenti!

Leggi anche: Grey’s Anatomy – Ecco le prime foto della stagione 16 e Grey’s Anatomy 16 – C’eravamo tanto amati

Fonte

About Francesca Colombo

Appena scoperto il mondo delle serie TV non l'ha più lasciato! Cresciuta con Beverly Hills 90210, passando per Dawson's Creek, Bayside's School, The O.C. per poi vedere la luce con Lost e Dexter, fino ad arrivare a tempi più recenti con Breaking Bad, Game of Thrones e The Walking Dead.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *