Hannibal – Sono cominciate le trattative sul ritorno dello show

Un’ottima notizia per tutti i fan di Hannibal!

Bryan Fuller ha dichiarato che la sua co-produttrice esecutiva Martha De Laurentiis ha “avviato le trattative” per riportare sullo schermo l’amato show, a distanza di due anni da quando la NBC mandò in onda il finale della terza stagione (agosto 2015). Tuttavia, ha anche avvisato che l’intero processo potrebbe durare un po’. “Le trattative non potevano cominciare prima di due anni dal season finale della 3ª stagione. @neoprod le ha avviate. Ci vuole tempo“, ha scritto su Twitter Fuller, che negli ultimi tempi è stato parecchio impegnato con American Gods.

Già a giugno 2016, Fuller aveva dichiarato a Collider che “agosto 2017 sarà il momento giusto per parlarne, quando vedremo se ritornare va bene per i personaggi e la storia, vedere chi è interessato e infine farlo” e di avere una “grande idea” per la potenziale quarta stagione. Da non dimenticare, inoltre, che sia Mads Mikkelsen che Hugh Dancy si sono detti immediatamente interessati al progetto.

Voi volete un ritorno di Hannibal? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Sabrina the Teenage Witch sbarca su Netflix!

Se gli abitanti di Riverdale vorranno far visita a Sabrina, la strega adolescente, dovranno fare molta strada: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close