Hannibal – Fuller non rinuncia ad una 4^ stagione

Sono passati anni dalla cancellazione della serie NBC Hannibal, ma i giochi non sono ancora conclusi.

Il produttore Bryan Fuller ha risposto ad un fan su Twitter, chiarendo ulteriormente la sua posizione circa la possibilità di riportare la serie sul piccolo schermo con una quarta stagione: “nessuno ha rinunciato!” – si legge nel tweet – “ho chiarito che voglio farla, il cast vuole farla e Martha [De Laurentiis] anche. Necessitiamo solamente di un canale o servizio streaming che voglia farla. Non penso ci sia un limite temporale o una scadenza a quest’idea. Abbiamo solo bisogno che qualcuno abbocchi“.

Hannibal, che vedeva Mads Mikkelsen nei panni del dottor Lecter e Hugh Dancy in quelli di Will Graham, era terminato nella stagione 3 con un finale aperto e Fuller aveva già precedentemente dichiarato di avere dei grandi piani per la stagione successiva, che avrebbe dovuto “reinventare” lo show. Aveva inoltre anticipato che la trama avrebbe incluso una storyline proveniente da Il Silenzio degli Innocenti e che avrebbe voluto ingaggiare Lee Pace nei panni di Buffalo Bill.

Nonostante la cancellazione della serie sia intervenuta nell’ormai lontano 2015 e cast e crew siano ancora intenzionati a continuare il progetto, senza la concreta manifestazione di interesse di un network o piattaforma streaming i fan di Hannibal dovranno continuare a sperare.

Le parole di Fuller, però, sono di certo una consolazione per chi non si rassegna a quell’ultima lotta sulla scogliera fra i due protagonisti.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Firefly Lane – Sarah Chalke sarà co-protagonista della Heigl

Sarah Chalke si unisce alla grande famiglia di Netflix entrando nel cast di Firefly Lane. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *