Hawaii Five-0 – Addio a un veterano della serie

La decima stagione della popolare serie della CBS, Hawaii Five-O, riprende dal cliffangher che aveva lasciato i fan col fiato sospeso e annuncia l’addio a un membro del cast.

Attenzione! L’articolo che segue contiene spoiler della première della Stagione 10 della serie CBS, Hawaii Five-0.

Il cast di Hawaii Five-O
Il cast di Hawaii Five-O

Kamekona, di Hawaii Five-0, potrebbe voler offrire uno sconto del 10 percento su tutte le voci del menu (birra e vino esclusi!), considerato che la festa di “Bentornato” per Jerry si è raddoppiata come una festa d’addio per il veterano della serie Jorge Garcia, che passa quindi allo status di ruolo ricorrente nel drama della CBS.

Ex membro di serie di successo come Lost (anch’esso girato alle Hawaii) e Alcatraz, Garcia ha fatto il suo debutto in Five-0 all’inizio della quarta stagione, quando il teorico della cospirazione Jerry Ortega è stato presentato come un vecchio compagno di liceo di Chin Ho Kelly. Quando Five-0 è stato rinnovato per la sua sesta stagione, Garcia è stato a sua volta promosso allo status di ruolo regolare della serie. Verso la fine della stagione 7, dopo aver aiutato la squadra a fuggire da un ingorgo mortale, il sempre intraprendente Jerry ha ottenuto il suo distintivo da Steve ed è diventato un membro ufficiale della task force.

Jorge Garcia

Ma come rivelato nella penultima scena della première della stagione, sebbene Jerry si sia ripreso dallo sparo di Azra Hassan, ha scelto di allontanarsi dalla task force e di vivere la sua vita in modo un po’ diverso, partendo con la stesura di un libro che collega la Federal Reserve degli Stati Uniti al naufragio del Titanic.

Sono grato per il tempo che ho passato in Hawaii Five-0“, ha dichiarato lo stesso Garcia.“Ho amato ritornare nelle isole e creare un personaggio che si lega a così tante persone. Interpretare Jerry è stata un vero spasso, e non vedo l’ora di tornare per recitare di nuovo con la mia ohana televisiva.

Lo showrunner Peter M. Lenkov a sua volta ha detto: “Jorge è stato una boccata d’aria fresca dal momento stesso in cui si è unito al cast, e i fan hanno subito apprezzato la stranezza di Jerry e la sua gentilezza. Ci sarà sempre posto per Jorge e Jerry alla Hawaii Five-0, e mentre ovviamente desideriamo il meglio per Jorge, sinceramente ci mancherà molto.

Non perdetevi dunque la decima stagione di Hawaii Five-O, ma soprattutto, non dimenticate di votare Serial Crush ai Macchianera Internet Awards. Cliccate qui sotto, siamo nella 12esima categoria!

Fonte

Francesca Colombo

Appena scoperto il mondo delle serie TV non l'ha più lasciato! Cresciuta con Beverly Hills 90210, passando per Dawson's Creek, Bayside's School, The O.C. per poi vedere la luce con Lost e Dexter, fino ad arrivare a tempi più recenti con Breaking Bad, Game of Thrones e The Walking Dead.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *